sabato 19 marzo 2011


ciao a tutti!
Il titolo di questo blog sembra totalmente casuale e fuori luogo…ma dovrete ricredervi!
L’inspirazione è nata da una canzone the who,  appunto anyway anyhow anywhere ...
Vi è mai capitato di accendere la radio e trovare la canzone esattamente perfetta? Ecco è andata così… ero al massimo della stanchezza, super depressa dalla giornata grigia e da careggi ( che quando è brutto tempo sembra maledettamente ancora più grigio del solito...) ed ecco arrivare le note salvifiche degli who che ti dicono che puoi scegliere qualunque strada, vivere in qualunque modo e andare da qualunque parte... la libertà sta nel non attenerti alle linee prestabilite ma seguire il proprio istinto e…partire!
Quindi  il filo conduttore di questo blog sarà il viaggio…   i luogi che non ti puoi perdere, le cose da fare almeno ‘once in a lifetime’, la musica, le poesie, la cucina,  i film, l’esperienze, le cavolate che lo rendono unico.
Non c’è nessun collegamento logico fra i vari luoghi… solo la voglia di andare in quel posto particolare, il  ricordo che scaturisce da un evento inaspettato, una particolare canzone che ti riporta là ….


intanto godetevi questa bella canzone degli who che vi assicuro ve la farà prendere bene... 




2 commenti:

  1. Comlimenti Beneee! La canzone è fantastica e aiuta veramente dopo una giornatina come quella di oggi!!! E poi concordo anche con tutto quello che hai scritto in questo post!! Bellissima idea!!!! =)

    RispondiElimina